Gestione venatoria del Cinghiale

L'Italcaccia prosegue nella linea tracciata a suo tempo, ed è giunta ad una terza pubblicazione relativa alla "Gestione venatoria del Cinghiale", in modo da avere un cacciatore sempre più evoluto e preparato. Questo ci rende particolarmente felici e ci vede di fronte ad uno sforzo impegnativo non indifferente, dato anche il particolare successo delle precedenti pubblicazioni, e possiamo dire con assoluta onestà che non abbiamo tralasciato nessuna richiesta senza risposta. Questo ci ha reso particolarmente impegnati ad onorare quanto promesso.
Anche per questa pubblicazione abbiamo preparato 500 CD che intendiamo distribuire gratuitamente a coloro che ce lo chiederanno attraverso l'apposito modulo, ma possiamo quasi confermare, che se l'iniziativa andasse oltre queste aspettative si sarebbe intenzionati a prepararne altri in modo da contentare la maggiore utenza possibile.
La realizzazione di ciò è stata possibile grazie al contributo della Regione Toscana tanto sensibile a queste problematiche, ed alla quale va tutto il nostro ringraziamento.
Un particolare ringraziamento lo rivolgiamo al Tecnico Faunistico Gaetano Riviello e ai suoi collaboratori, persone preparate, che tanto in questi mesi ci sono state vicino in questa realizzazione e a tutti coloro che in qualsiasi modo vi hanno preso parte.
Il corso viene da noi distribuito gratuitamente a tutti coloro che ne faranno richiesta, fino all'esaurimento delle copie preparate, cliccando sul link sotto riprodotto.

Apri modulo